L'agriturismo La Meizoun Blancho in posizione tranquilla, ai margini dell'abitato di Mentoulles a 1154 metri di altitudine, circondato dai secolari larici della foresta di Chambons, è il luogo ideale per chi ama la tranquillità, le attività sportive e di chi sa vivere pienamente la montagna, il tutto accompagnato da un'ottima cucina, accoglienza e cordialità famigliare.

Raggiungeteci per trascorrere il vostro tempo libero in un posto incantevole immerso tra le montagne, con ping-pong e area destinata ai bimbi.

Relax ed escursioni

Il nostro agriturismo è il punto di partenza ideale per fare numerose escursioni in quanto siamo situati ai piedi del Parco Orsiera Rocciavrè, in alternativa potrete anche utilizzare il nostro maneggio per fare lunghe e rilassanti passeggiate a cavallo dei nostri splendidi Avelignesi.

Cucina tipica

10088_141_PRGBS

L'agriturismo LA MEIZOUN BLANCHO propone una cucina tipica della valle, con menu della casa ricchi di specialità tradizionali locali.
Oltre ai salumi fatti in casa potrete gustare ottimi primi piatti a base di pasta o polenta, la selvaggina e i dolci.

Camere

img (8)

Il nostro Agriturismo offre un servizio completo con personale qualificato e professionale in grado di parlare francese e italiano.
Aperto tutto l'anno, offre la possibilità di pernottamento con mezza pensione, sono ammessi animali di piccola taglia ed è presente il servizio di internet wifi.

Ci troviamo in via Granges 10 presso Mentoulles a Fenestrelle in provincia di Torino.

Per info e prenotazioni contattateci

Tel: +39 0121 83933
Cell +39 339.7960514
E-mail: silviaressent@alice.it